x

x

Storie di Primavera

Torino Primavera (via sito ufficiale Torino)
Torino Primavera (via sito ufficiale Torino)

Passador 6,5: non può nulla sul gol di testa di Krastev, per il resto è attento e salva i suoi con delle belle parate.

Dembele 7: è stato una spina nel fianco per la difesa avversaria. In fase difensiva non sbaglia nulla e in fase offensiva ogni volta che supera il centrocampo è un perciolo per gli ospiti. Grande prova.

Anton 6,5: non aveva un compito facile oggi. Contiene alla grande uno come Distefano. Inoltre compie diverse chiusure, in fase di possesso palla è tranquillo se sbaglia poco.

Dellavalle 6: si fa notare di meno rispetto al suo compagno di reparto, ma anche la sua è una buona partita.

Antolini 5,5: il peggiore dei suoi in difesa. Soffre molto le avanzate della Fiorentina sulla sua fascia. Prestazione macchiata, inoltre, da un cartellino giallo.

Weidmann 6: il suo rendimento cresce sempre di più con il passare dei minuti. Nel finale di secondo tempo Martinelli gli nega la gioia del gol.

Ruszel 5,5: male male oggi. A centrocampo è quello che soffre di più. Sbaglia qualche passaggio banale ed è troppo impulsivo, il cartellino giallo preso ne dà la dimostrazione.

Gineitis 7: corre e si impegna, vince numerosi duelli al centro del campo. Realizza il rigore che apre le danze.

Dell'Aquila 6: non è il solito che siamo abituati a vedere. Nel primo tempo assente, nel secondo cresce e prova con qualche giocata a mettersi in mostra.

Caccavo 7,5: il migliore senza dubbio dei suoi. Tanto sacrificio da parte sua, le sue sponde portano ad azioni interessanti. Jurgens si guadagna il calcio di rigore grazie ad un suo passaggio all'indietro di testa non facile. Per concludere in bellezza segna il rigore vittoria. (78' Njie SV)

Jurgens 6,5: corre e si impegna tanto. Guadagna come detto in precedenza il rigore che poi porterà momentaneamente i suoi in vantaggio.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Genoa-Como 2-2: i lariani strappano un punto in trasferta