x

x

Si torna in campo anche per quanto riguarda il Primavera 2. Il programma completo del girone A ci regala la sfida fra Monza e Pordenone. I brianzoli, secondi in classifica, dovranno difendere la posizione e cercare di rosicchiare qualche punto al Parma capolista. Non sarà facile perché contro ci saranno i giovani ramarri, squadra che sta nelle zone basse della classifica ma che può nascondere sempre insidie. 

CRONACA

Termina con una vittoria dominante e quasi imbarazzante la sfida fra Monza e Pordenone a favore dei brianzoli. Il 9-0 finale è lo specchio di come si è svolta la partita in terra lombarda. I padroni di casa, allenati da Raffaele Palladino, non hanno avuto esitazioni e hanno colpito senza esitare la squadra avversaria. Tante le occasioni e tante le reti messe a segno. Il match winner è senza subbio Prinelli, autore di un poker davvero importante. Doppiette anche per Marras e Salducco, poi nel mezzo anche il gol di Zito. Vittoria per i biancorossi che tengono la corsa del Parma. 

IL TABELLINO DI MONZA-PORDENONE

Marcatori: Salducco (M), Salducco (M), Prinelli (M), Prinelli (M), Prinelli (M), Zito (M), Marras (M),Prinelli (M), Marras (M), 

Monza:

Pordenone: 

Arbitro: Sig. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Sassuolo-Pescara, le pagelle dei Delfino: Amer Mehic dinamico, Kuqi spaesato