x

x

Storie di Primavera

Al Juventus Training Center di Vinovo andrà in scena Juventus-Torino, match valido per l'11^ giornata del Campionato di Primavera 1. I bianconeri, che arrivano dalla bella vittoria per 2-0 in casa della Sampdoria, vogliono continuare il momento positivo e risalire la classifica che li vede al momento occupare la sesta posizione con 16 punti conquistati. Anche i granata, che arrivano dalla vittoria di misura contro la Lazio, vogliono dare una scossa definitva al proprio campionato ottenendo 3 punti e vincendo il derby. MondoPrimavera vi racconterà live tutte le emozioni del match, con la diretta testuale seguita dalle pagelle delle due squadre.

CRONACA

Fischio d'inizio - Comincia Juventus-Torino, match valido per l'11^ giornata del Campionato di Primavera 1 TIM.

5': GOL DELLA JUVENTUS: i bianconeri passano subito in vantaggio: calcio d'angolo battuto da Fagioli, al centro dell'area di rigore Dragusin esegue un ottimo terzo tempo ed insacca con un gran colpo di testa.

11': occasione per i bianconeri: Tongya riesce a partire nonostante il pressing di un difensore granata, serve Bandeira che mette in mezzo per Moreno, ma lo spagnolo calcia su di un avversario che blocca tutto.

15': calcio di punizione pericoloso per il Torino: Moreo si presenta alla battuta, ma calcia male, vedendo il proprio pallone respinto dalla barriera.

Fase della partita priva di grandi occasioni e in cui le squadre giocano prevalentemente in mezzo al campo.

38': GOL DEL TORINO: Adopo mette la palla in mezzo, Rauti con un gran controllo riesce a crearsi lo spazio per calciare, ma viene ipnotizzato da Israel, ma sulla ribattuta Greco insacca per il pareggio granata.

41': ammonito per simulazione Fagioli.

Fine primo tempo - La prima frazione di Juventus-Torino termina in parità.

Inizio secondo tempo - Riprende il match di Vinovo.

47': la prima conclusione della ripresa è di stampo granata: Moreo prova il tiro da dentro l'area di rigore, ma la sua conclusione viene bloccata da Israel.

61': occasionissima per la Juve: Fagioli dal fondo mette in mezzo il pallone, Moreno calcia di prima intenzione, ma un difensore granata riesce a mettere in angolo.

63': ammonito Ghazoini per un fallo su Anzolin.

65': doppio cambio per la Juve: fuori Leone e Moreno, dentro Sekulov e Sene.

74': doppio cambio per il Torino: fuori Ghazoini e Moreo, dentro Siniega e Kone.

83': cambio per la Juventus: fuori Tongya e dentro Da Graca.

84': ci prova Sekulov dalla lunghissima distanza, ma Lewis è attento e blocca senza troppi problemi.

87': cross dalla destra di Bandeira, Da Graca prende il tempo su Siniega e gira di testa, ma il pallone è lento e Lewis blocca.

89': doppio cambio granata: fuori Rauti e Michelotti, dentro Garetto ed Errici.

92': ammonito Kone per un fallo su Israel.

93': all'ultimo occasione per il Toro con un tiro di Rauti che viene bloccato da Israel.

Fischio finale - Il Derby della Mole tra Juventus e Torino termina 1-1, un pareggio che può accontentare entrambe le compagini.

IL TABELLINO DI JUVENTUS-TORINO

Marcatori: 5' Dragusin (J), 38' Greco (T)

Juventus: Israel; Bandeira, Gozzi, Dragusin, Anzolin; Ahamada, Leone (65' Sekulov), Fagioli; Tongya (83' Da Graca); Petrelli, Moreno (65' Sene). Allenatore: Lamberto Zauli

Torino: Lewis, Ghazoini (74' Siniega), Celesia, Singo, Marcos Lopez, Michelotti (89' Errici), Adopo, Onisa, Rauti (89' Garetto), Greco, Moreo (74' Kone). Allenatore: Marco Sesia

Ammoniti: 41' Fagioli (J), 63' Ghazoini (T), 92' Kone (T)

Arbitro: Sig. Matteo Marchetti di Ostia Lido

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Lazio-Inter, le pagelle dei biancocelesti: difesa da brividi, Shehu si divora il pari e l'attacco non gira