x

x

Storie di Primavera

In questi giorni di febbrile attività per ripartire al meglio con il calcio italiano, i prodotti del settore giovanile delle varie squadre giocano un ruolo molto importante, vista la necessità in molti casi di rimpolpare le rose.

La Lazio non vuole farsi scappare questa occasione e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe già chiuso per il rinnovo di uno dei pilastri della squadra Primavera, il capitano della rosa Under 19. Si tratta di Nicolò Armini, centrale di difesa classe 2001 che ormai da tempo svolge un ruolo importante nelle giovanili biancocelesti, ma mai come adesso ricopre una posizione di primo piano; oltre alla promozione in prima squadra arrivata con la ripartenza del campionato di Serie A, la società di Lotito ha scelto di blindarlo a sé, offrendogli un contratto fino al 2024.

Armini, che era in scadenza a fine stagione, rimarrà quindi ancora legato al club romano, almeno a partire dall'ufficialità che però dovrebbe essere solo una formalità a questo punto.

Nato a Marino il 7 marzo 2001, con i "grandi" di Inzaghi ha debuttato il 29 novembre 2018 nella sfida di Europa League contro l'Apollon Limassol e da quel momento ha sempre orbitato nella prima squadra laziale.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Roma, Alberto De Rossi sempre più vicino al rinnovo