x

x

Storie di Primavera

Oggi alle ore 14:30 in campo Viterbese e Perugia per la 17^ giornata del campionato di Primavera 2B. I padroni di casa arrivano da 1 vittoria nelle ultime 3 giornate. Gli ospiti, leggermente meglio, due vittorie nelle ultime tre giornate. Ci aspetta dunque un match molto interessante, la cui cronaca è disponibile al triplice fischio su Mondoprimavera.com!

CRONACA

Seconda vittoria consecutiva per il Perugia Primavera che si riporta a soli 3 punti dalla zona play-off grazie al blitz esterno in casa della Viterbese. La sblocca dopo nemmeno un giro di lancette il solito Seghetti, che fa 13 in campionato a una sola rete di distanza dal laziale Crespi, capocannoniere del girone. Alla mezz’ora raddoppia il classe 2006 Sulejmani, per lui invece quarto centro in campionato. Nella ripresa accorcia le distanze l’undici di casa con il gol di Capparella al 21′ ma non basta alla Viterbese per fermare il Perugia che conquista il bottino pieno.

IL TABELLINO DI VITERBESE-PERUGIA PRIMAVERA

Marcatori: 1' Seghetti (P), 32' Sulejmani (P), 66' Capparella (V).

Viterbese: Chicarella, Cutilli (65' Kone), Di Santo (74' Piro), Zupancic (46' Bersaglia), Carannante, Boni (46' Fiele), Capparella, Aromatario, Giordani (74' Meola), Sablone, Cantiani. A disp.: Minucci, Ippoliti, Benedetti, Malvestuto, Silvestroni, Iezzi, Meola, Gallitelli. All.: Massimiliano Moras.

Perugia: Ajradinoski, Baldi (81' Souare), Dalla Valle (59' Okacha), Giunti, Viti, Cicioni, Polizzi, Patrignani, Sulejmani (68' Prisco), Seghetti, Ebnoutalib (81' Corsini). A disp.: Pietroluongo, Diallo, Ascani, Romagnoli, Ronchi, Stanisci. All.: Alessandro Formisano.

Arbitro: Sig. Castellone di Napoli.

 

Fonte: acperugiacalcio.com

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Pordenone-Como 2-2: i lariani acciuffano i ramarri in rimonta