x

x

Storie di Primavera

Continua il giro di prestiti per Giovanni Mercurio, attaccante di proprietà del Bari. L'attaccante classe 2003 era stato girato in prestito l'anno scorso al Napoli Primavera, con il quale ha raggiunto la salvezza tramite i playout contro il Genoa realizzando due gol in 19 partite giocate.

Con un comunicato la Fidelis Andria ha ufficializzato l'arrivo a titolo temporaneo di Mercurio, primo acquisto per la squadra pugliese che milita il campionato di Serie C:

"La Fidelis Andria comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo per l’arrivo a titolo temporaneo dalla SSC BARI dell’esterno offensivo Giovanni Mercurio. Il classe ’03 è il primo acquisto messo a segno dal ds Sandro Federico per la stagione 2022/2023. Il giovane calciatore barese, nella stagione appena conclusa ha indossato la maglia del Napoli Primavera totalizzando 19 presenze condite da 2 gol. Mercurio ha già esordito in Serie C , con i galletti nella stagione 2020/2021 dove ha totalizzato 6 presenze e ha messo a segno un gol nella gara casalinga contro il Palermo."

Sebastiano Desplanches, il predestinato in casa Milan

 

Da Dioussè ad Asllani, tanti registi 'fatti in casa' per l'Empoli. Degli Innocenti il prossimo?
Garra, sudore e... voglia di vincere: 17 anni dopo è ancora Montero-Juventus