x

x

Storie di Primavera

Foto: Martina Cutrona
Foto: Martina Cutrona

Nuovo rinforzo ‘under’ per il Lecco. La formazione bluceleste ha definito l'acquisto dal settore giovanile del Milan del capitano della Primavera Luca Stanga. Il giovane - nato nel 2002, ha fatto tutta la trafila nel vivaio rossonero fino a fare l'esordio nella passata stagione nella trasferta di Venezia, nei minuti finali. Il comunicato del club bluceleste:

Calcio Lecco 1912 comunica l’ufficialità dell’ingaggio a titolo definitivo dall’AC Milan di Luca Stanga, che ha firmato un contratto biennale.

Luca è un talentuoso difensore classe 2002 di piede destro, cresciuto nel settore giovanile dell’AC Milan, dove è arrivato all’età di 6 anni e ha fatto tutta la trafila fino ad indossare la fascia da capitano nella squadra Primavera e la maglia della Nazionale Italiana Under 19. Con i giovani rossoneri, ha totalizzato 84 presenze, 2 gol e 5 assist, ottenendo la convocazione e il debutto in Serie A nella gara Venezia – Milan della stagione appena trascorsa culminata con la vittoria del campionato.

Benvenuto a Lecco, Luca, attendiamo con ansia di vederti in campo con la maglia bluceleste!

Modena, Panada e Cittadini protagonisti in Coppa Italia
UFFICIALE- Cesena, 4 colpi per la Primavera: ecco i rinforzi per Ceccarelli