x

x

Storie di Primavera

Guadagno 6: compie un errore di valutazione in occasione del primo goal. Salva i suoi dal tracollo con un paio di parate miracolose.

Biagini 5,5: in alcuni momenti della gara si fa dettare dalla frenesia dovuta allo svantaggio. Rischia il dribbling in zone del campo critiche.(dal 89'Matteoli:SV)

Ceccanti 5,5: oggi ha molto da fare contro la rapidità del tridente rossoblu. Compie qualche errore in fase di impostazione.(dal 72'Lormanis:SV)

Basic 5,5: tocca pochi palloni rimanendo fuori dal gioco del Pisa.(dal 45' Nannetti 6: entra con il piglio giusto dando battagli agli attaccanti del Bologna).

Coppola 5,5: meno sicuro del solito negli interventi, lotta con impegno contro Ebone. Qualche passo indietro rispetto alla prestazione contro la Spal.

Signorini 5,5: soffre la fisicità del centrocampo felsineo. Poco puntuale nelle seconde palle.

Sodero 5,5: nel primo tempo è la mina vagante dei nerazzurri colpendo un palo e creando anche grattacapi agli avversari. Nel secondo tempo, cala in maniera evidente commettendo molti errori tecnici. Trasforma il rigore che da speranze invane al Pisa.

Davidovic 5,5: controlla poco la propria grinta commettendo una serie di falli ingenui. Poco raffinato nella tecnica.(dal 45'Trdan 5,5: partecipa poco alla manovra della squadra di Masi)

Panicucci 5,5: fallisce in maniera clamorosa il possibile vantaggio. Usa tanto il fisico ma tiene molto la palla rallentando la manovra dei toscani.(dal 89'Raychev:SV)

Tramoni 5,5: nel primo tempo illumina il gioco del Pisa con un paio di guizzi che metteno davanti al portiere i propri compagni. Con il passare dei minuti sparisce dal campo.

Cecilia 5,5: inizia bene prendendo le redini del centrocampo ma successivamente anche il numero 20 sparisce dal campo.(dal 61' Nordstrom 5: non entra con il piglio giusto in partita commettendo molti errori di stampo tecnico).

FOTO LEONARDO BARTOLINI

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Under 19, Italia-Belgio 2-2: sofferenza infinita ma gioia finale, azzurrini alla Fase Finale degli Europei