x

x

Avogadri 5,5: Di fatto è incolpevole sui due gol di Piccoli, per trovare qualche pecca bisogna andare a rivedere il posizionamento sulla punizione di Colley. 

Maggioni 6: Amministra bene il possesso ed è solido in fase difensiva, viene sostituito perchè nel finale Cottafava decide di passare a quattro dietro. (dal 69' Chrysostomou s.v.)

Rocha 6: Appena arrivato dal Santos, il difensore classe 2001 mette subito in mostra personalità oltre che ad una fisicità impressionante, ha bisogno di un periodo di adattamento al calcio italiano ma il suo atteggiamento è positivo.

Veips 5: Prova a dare solidità al reparto difensivo, i movimenti offensivi di Piccoli lo mandano in confusione e questo gli costa l'insufficienza. 

Ercolano 6: Lo si trova dappertutto sulla fascia sinistra. Gara di grande quantità, spesso agisce da specchio per le allodole per favorire i movimenti di Bahlouli. 

Obert 5: Prova a dare il suo contributo ma si fa vedere poco in entrambe le fasi. (dal 86' Giordano s.v.)

Nobrega Vieira 5,5: Gioca tanti palloni ma a poche idee, un po' spento.

Pompetti 6: È il più ordinato a centrocampo, dai suoi piedi passa la costruzione dal basso ma potrebbe essere più incisivo in verticale. (69' Brentan s.v);

Bahlouli 7: Che fosse il talento più cristallino di questa squadra non lo scopriamo certo oggi. Quando ha il pallone tra i piedi dà sempre l'idea di poter essere pericoloso. Il gol è una prodezza tecnica degna della sua classe, la squadra si aggrappa a lui per cercare il pareggio nel finale. 

Prelec 6: Segna un gol in cui il suo unico merito è quello di pressare Ndiaye, a parte questo un tiro innocuo dal limite e poco altro. (61' Yayi Mpie),

Amado 6: Pimpante e attivo nella prima frazione, cerca qualche giocata senza mai essere incisivo. Si spegne lentamente nel secondo tempo (61' Scaffidi).

 

Primavera 1: le probabili formazioni di Roma-Chievo, big match della 1^ giornata di Campionato
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend