x

x

Palmisani 6,5 Il Sassuolo non crea molto, ma è sempre pericoloso quando arriva al tiro: il numero 1 dei gialloblù è bravo a sventare anche le occasioni più nitide, come la conclusione di Bruno da centro area a metà del primo tempo. 

Rosati 6 Il Sassuolo parte forte da quel lato, con Leone e Pieragnolo che spingono molto: lui non si lascia cogliere impreparato, coprendo bene gli spazi e appoggiando in sicurezza per i compagni. (Dal 60' Ferrieri 6 La sua freschezza è fondamentale per il Frosinone, che riesce così a rendersi maggiormente pericoloso anche sulla corsia di destra.)

 Kamensek 6 L'ottima prestazione di Maestrelli mette un po' in ombra il centrale sloveno, che pure disputa un'ottima partita: non si fa mai cogliere impreparato ed anzi, è bravo a mantenere la posizione quando il Sassuolo prova ad affondare il colpo.

Maestrelli 6,5 Limita splendidamente Gori e Bruno quando provano a sfondare da quelle parti, impedendo loro di arrivare con comodità al tiro. Pericoloso anche sui calci piazzati, con il suo colpo di testa che ha impegnato Zacchi nell'impedire la rete.

Bracaglia 5,5 Fatica parecchio quando si tratta di far ripartire l'azione, con diversi errori in fase di possesso che permettono al Sassuolo di recuperare palla nella metà campo avversaria. Qualche distrazione di troppo anche in fase difensiva, dove viene colto impreparato in più di un'occasione. (Dal 60' Macej 6 Difende bene, andando a dare una mano importante ai compagni nel contenere un Sassuolo in crescita nel corso della ripresa).

Mulattieri 6 Fa il suo lavoro in mediana, dove fa il possibile per recuperare il possesso del pallone. Fatica a svolgere il ruolo di metronomo della squadra, contro una formazione aggressiva e che concede pochissimi spazi. 

Peres 6 Lotta moltissimo nella zona mediana del campo, cercando di interrompere le trame di gioco di un Sassuolo che cerca di far male attraverso il giro palla. Si fa vedere poco in avanti, ma il suo apporto, soprattutto in fase difensiva, si fa sentire.(Dal 76' Pera sv)

Cangianello 5,5 Fatica il 10 ciociaro ad inventare quest'oggi, contro una squadra che concede pochi spazi in cui provare a colpire. Dialoga bene con i compagni, ma senza provare a verticalizzare il gioco per impensierire la retroguardia avversaria.(Dal 76' Jirillo sv)

Afi 5,5 Si muove molto, sia sulla corsia di destra che in zone più centrali della trequarti, per garantire ai suoi superiorità numerica; ma fatica a rendersi pericoloso, non arrivando mai al tiro. (Dal 70' Milazzo 5,5 Il suo apporto in avanti si fa sentire poco, in un finale che anzi vede crescere il Sassuolo.)

Selvini 5 Prestazione anonima da parte della prima punta gialloblù, che nonostante i continui inserimenti di Condello non riesce a ritagliarsi i suoi spazi per provare ad affondare il colpo. Poche sponde per i compagni e nessuna vera occasione da rete, complice l'ottima prova dei centrali avversari.

Condello 6,5 Le sue progressioni sulla sinistra sono sempre pericolose, con Martini costretto a fare gli straordinari in fase difensiva. Prova spesso a servire i compagni ed è lui a innescare tutte le azioni più pericolose dei ciociari.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Milan-Juventus 2-4: super match al Vismara, i bianconeri tornano al successo dopo tre mesi