x

x

Storie di Primavera

FOTO SALERNITANA NEWS
FOTO SALERNITANA NEWS

Periodo storico particolare nel calcio e non solo. La Salernitana sta vivendo un momento difficile, sia per la classifica e sia per la situazione Covid. In questo weekend è andato in scena il derby campano fra i granata e il Napoli. Colantuono per sopperire alle defezioni ha convocato tanti giovani della Primavera.

LINFA VERDE PER LA SALERNITANA

In una partita delicata e complicata la Salernitana si è presentata al ‘Maradona’ con tante defezioni. In dubbio fino all'ultimo per alcuni tamponi da rifare, i granata sono scesi in campo a giocarsi la sfida contro la squadra di Spalletti. Colantuono aveva in panchina una linfa verde: Perrone, Motoc, Russo, Iervolino, Guida e Cannavale. Un momento da ricordare per i sei ragazzi. 

ESORDIO PER RUSSO

Dopo alcune panchine in A, è arrivato finalmente l'esordio per Alessandro Russo, centrocampista classe 2003 della Primavera. Un giovane interessante e che in stagione, fino alla sosta, ha fatto vedere grandi cose. 5 gol e 6 assist per lui con la squadra U19 e il meritato ingresso in campo. Emozione che Alessandro difficilmente dimenticherà. Esordire al ‘Maradona’ contro il Napoli non è per tutti. 

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Messina, esordio tra i grandi per Spaticchia