x

x

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Idasiak 6: Poco impegnato in entrambi i tempi nel primo si rende protagonista di un ottima parata su Contini. Nella ripresa nulla può sul gol dell'1-0 dello stesso attaccante cagliaritano.

Zanoli 6: Si vede poco, complici anche le non insistenti azioni offensive del Cagliari, quando può però sa essere decisivo in fase di copertura.

D'Onofrio 6: Si attacca a Gagliano e sembra non volersi più staccare concedendo pochissimo all'attaccante rossoblù. Nel secondo tempo è costretto a uscire per far spazio ad un attaccante per incrementare le azioni offensive.                        (77' Vrakas S.v.)

Senese 6: Non impeccabile in copertura ma concede anche lui poco spazio ai cagliaritani. Sbaglia più di qualche volta qualche passaggio che avrebbe potuto creare più di qualche problema.

Zedadka 6.5: Spinge molto sulla corsia mancina pur trovando molte volte l'opposizione di Aly. Nel secondo tempo rischia di segnare un gol sfruttando un buon cross dalla destra che finisce alto di poco.

Vrikkis 6.5: Imposta molto bene ed è sempre al centro delle azioni campane. Spesso si libera dalla marcatura e prova vari cross e tiri anche dalla distanza.

Marrazzo 6: Partecipa spesso alle azioni offensive dei napoletani provando anche a impensierire il portiere rossoblù dalla distanza                                             (83' Mancino S.v.)

Vianni 6: Scambia tanti palloni con i suoi compagni di reparto e si muove bene tra le righe non incidendo però sul risultato finale..                                                        (56' Sgarbi 6: Entra per dare profondità alla squadra e cerca di aiutare molto anche in fase difensiva, non trovando però la via del gol.

Labriola 6.5: Serve molti compagni soprattutto grazie ai tanti calci piazzati da lui battuti. Nel primo tempo corre molto e ne risente soprattutto la ripresa dove appare più tosto stanco, complice anche il risultato demoralizzante.

Palmieri 6.5: Si muove bene in attacco smarcandosi e provando la conclusione in più di qualche occasione pur non centrando più e più volte la porta. Nel primo tempo trova la gioia del gol, annullato però a causa di un'irregolarità precedente.                                 (82' Cioffi S.v.)

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Napoli-Cagliari, le pagelle dei ragazzi di mister Canzi : un ottimo Contini punisce i campani