x

x

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

 

LA PARTITA

La Salernitana reduce da un buon momento di forma blocca in trasferta il Trapani nella 17^ giornata del campionato Primavera 2. La formazione di casa guidata da mister Scurto trova il vantaggio alla mezz'ora del primo tempo con il gol di Cataldi su calcio di rigore mentre i granata hanno trovato il pareggio nel finale di gara con la deviazione vincente di Raiola, entrato da pochi secondi al posto di Iannone, su un calcio da fermo battuto da Ramazzotti. Il Trapani si allontana ancora dall'Ascoli capolista mentre la Salernitana, con questo punto, si avvicina ai play-off: la distanza dal Cosenza settimo ora è solo di due punti.

IL TABELLINO DI TRAPANI-SALERNITANA PRIMAVERA

Marcatori: 31' rig. Cataldi (T), 82' Raiola (S).

Trapani: Bruno, Barbara, Molinari, Laurenzi, Culcasi, Tolomello (75' Pace), Valenti (80' Fili’), Cataldi, Gancitano (64' Sansone), D’Anca, Girgenti (64' Marrone). A disp.: Mattiolo, Culcasi, Di Maria, Castiglione, Miceli, Melia. All.: Scurto.

Salernitana: Mariani, Darini, Fucci, Vignes (65' Manzo), Di Micco, Galeotafiore, Arena (46' Fois), Volpe (65' Ramazzotti), Guida (65' Guadagnoli), Pezzo, Iannone (80' Raiola). A disp.: Barbato, Esposito, Giordano. All.: Rizzolo.

Arbitro: Sig. Scavena di Avezzano.

Ammoniti: Girgenti (T), Galeotafiore (S), Volpe (S), Manzo (S).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
[FINALE] Primavera 2a, Hellas Verona-Spezia 3-0: terza vittoria di fila per i veneti, prosegue la crisi dello Spezia