x

x

Storie di Primavera

Rossi 5,5: non può nulla sui primi due gol del Vicenza che arrivano nei primi cinque minuti, ha colpe invece sul terzo gol del pareggio dei biancorossi. La sua uscita a vuoto lascia sguarnita la porta. 

Agostinelli 6: partita positiva la sua tutto sommato. Corre avanti e indietro lungo l'out di destra senza fermarsi. 

Vaglica 5,5: errore dopo 5' che consente agli ospiti di raddoppiare, si fa parzialmente perdonare con l'assist per il gol di Sits. 

Ankrah 5,5: diversi errori in impostazione che fanno correre qualche brivido di troppo alla sua squadra. Oggi meno in giornata del solito. 

Mallamo 6: fa girare bene la palla, una piccola imprecisione ma oggi si è fatto trovare di più dai compagni. Dal 76' Lorenzani S.V.: sfortunato si fa male dopo pochi minuti. Dal 80' Basili S.v.

Circati 6: partita positiva la sua, chiude bene un paio di ripartenze dei biancorossi. 

Costanza 6,5: partita molto positiva la sua, gioca con grinta e recupera una quantità importante di palloni. Dal 63' Lopes 5,5: ingresso poco positivo, tanti errori e poco concreto.

De Rinaldis 7,5: è lui l'uomo in più del Parma, segna due gol e tiene a galla i suoi in un momento difficile. Freddo realizza dagli undici metri e poco dopo di testa sfrutta un'indecisione della difesa ospite. Termina la sfida stremato. 

Lusha 5,5: un paio di buone sponde, ma per il resto sbaglia tanto e non crea grossi pericoli alla retroguardia biancorossa. Dal 63' Haj 6,5: ingresso positivo il suo, sfiora la rete in un paio di occasioni e con due colpi di testa non la specialità della casa. 

Sementa 5,5: partita sottotono quella del numero dieci crociato, oggi non brilla e sbaglia tanto senza creare pericoli. Ci ha abituato a ben altro tipo di prestazioni, si rifarà. 

Sits 6,5: sbaglia un gol clamoroso a tu per tu con Gerardi, ma poco dopo si fa perdonare con un gran colpo di testa ad anticipare il difensore. Si sbatte su tutto il fronte offensivo. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Bari-Avellino, le pagelle dei biancorossi: Balducci e Dargenio i migliori