x

x

Mitrovic 6.5 si dimostra sempre attento e in partita. Prima di questa gara aveva subito un solo gol, tuttavia non può nulla in occasione delle reti granata.

Boci 7 un treno sulla fascia mancina rossoblu. Percorre la fascia 90’ ininterrotti e fornendo un’ottima prestazione sia in fase offensiva che in quella difensiva.

Marcandalli 7 rende un inferno la gara degli attaccanti ospiti. Recupera una quantità enorme di palloni e quando c’è da impostare lo fa senza problemi.(89’ Bornosuzov s.v.)

Gjini 6.5 ottima anche la sua gara. Insieme ai compagni di reparto dimostrano di essere una delle difese più attrezzate del campionato.

Bolcano 6.5 buona gara del centrale classe 2003. Sfortunato nel corso del primo tempo, quando coglie la traversa svettando sugli sviluppi di corner.

Magliocca 6.5 corre e offre buoni palloni al centro dell’area. Sempre pronto anche in fase difensiva. (69’ Delle Piane 6 entra bene ma non incide).

Sadiku 6.5 amministra il centrocampo rossoblu e spesso si concede qualche lusso che dimostra le sue doti tecniche.

ENTRA SU FOOTLOOK, IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Palella 6 attento e sempre in partita. Tuttavia il meno decisivo del grifone. (89’ Biaggi s.v.)

Accornero 7 buonissima prestazione del classe 2004 che si dimostra una mina vagante e il jolly della squadra di casa. Quando si accende palla al piede diventa l’incubo della difesa dei granata. Propizia il gol del momentaneo 1-1, oltre a fornire altre buonissime giocate.

Besaggio 8 è lui l’uomo in più del grifone. Conferma lo strepitoso inizio di stagione con una doppietta che impreziosisce la positiva prestazione.

Bamba 6 lotta e si sacrifica, ma troppo impreciso sotto porta. (75’ Sahli s.v.)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Genoa-Torino, le pagelle dei granata: Zanetti mostruoso, Anton un muro.