Inter

Inter-Barcellona, le pagelle dei nerazzurri: Stante viene espulso, Fontanarosa segna il goal della bandiera

Le pagelle della squadra milanese

04.10.2022 19:29

Calligaris 5: compie alcuni buoni interventi ed è incolpevole sui goal subiti, ma 6 reti sono comunque tante. 

Martini 5: il Barcellona attacca spesso dalla sua parte, e lui va un po’ in affanno.

Stante 4,5: a fine primo tempo prende un rosso diretto provocando il rigore del momentaneo 0-3 che mette ancor più in salita una partita già complicata.

Fontanarosa 6,5: del reparto difeso è quello che commette meno sbavature, bravo anche nel realizzare l’unica rete dei suoi con un rigore perfetto. 

Owusu 5: viene sostituito alla mezz’ora del primo tempo. Impalpabile.(33’Zefi 5,5: fa poco di più del suo compagno di squadra, sicuramente ci mette più grinta).

Bonavita 5: come Owusu viene sostituito nel primo tempo perché fuori gara.(33’Stankovic 5,5: tanta voglia di fare, ma è spesso impreciso).

Kamate 5: imbrigliato dal centrocampo blaugrana ha sui piedi una bella occasione per segnare, ma colpisce la traversa.

Pelamatti 6: in fase propositiva è uno dei pochi a farsi trovare pronto ed anche in quella difensiva non sfigura. 

Esposito 5: tocca pochi palloni, la causa non è solo lui, ma tutta l’Inter che fatica a fargliene arrivare.(45’Stabile 5: fa quel che può in una situazione allo sbando). 

Curatolo 5,5: ci prova, un paio di volte tenta la conclusione, che però gli viene sempre ribattuta, approfitta di un‘errore della difesa, ma gli viene negata la gioia del gol con un salvataggio sulla linea(72’Di Maggio SV).

Andersen 5: impreciso.(82’Sarr SV).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 9^ giornata: Ferraris ancora in vetta nel girone A, sale Crespi nel girone B
Under 17, Italia-Kosovo 5-2: esordio con vittoria per i ragazzi di Corradi