x

x

Il giovane esterno del Lecce, ora in forza al Brindisi, Francesco Palumbo ha ormai conquistato i tifosi e la sua squadra a suon di giocate, colpendo gli occhi anche di alcune squadre di Serie C. Subito dopo l'importantissimo pareggio conquistato all'ultimo secondo grazie ad un rigore conquistato allo scadere dal ragazzo classe 2001 di Taranto contro il Bitonto, lo stesso Palumbo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro, mostrando una grande volontà di rimanere tra le file del club biancazzurro.

Questo è quanto riportato da Blunote.it:

SUL BRINDISI - "Mi trovo benissimo a Brindisi, siamo un gruppo molto unito, molto più di prima, nonostante siano andati via calciatori importanti, ci sentiamo compattati ulteriormente. Ho un ottimo rapporto con tutti, dalla società ai compagni. Mai avuto un gruppo così. Il mister fa un lavoro straordinario in questo senso".

SULLE RICHIESTE DALLA C - "Penso solo a migliorare, sia per me che, soprattutto, per la squadra. Anzi, ve lo dico chiaramente, voglio restare a Brindisi".

SUGLI OBIETTIVI - "Pensiamo alla salvezza, poi guarderemo agli altri obiettivi, secondo me siamo una squadra forte, capace di giocarcela con tutti. Non molliamo mai. Se vedeste gli allenamenti capireste come nessuno si accontenta".

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
UFFICIALE - Rillo è un nuovo giocatore della Casertana