x

x

Sfida tra due delle formazioni non al top del campionato in questo momento con i padroni di casa che relegano nell'ultimo gradino della classifica da fin troppo tempo e Livorno che invece ha perso la sua striscia positiva, mantenendo però la sua ottima posizione in classifica. Una vittoria dei granata potrebbe riaprire la lotta per il secondo e terzo posto mentre i padroni di casa potrebbero riaccendere una speranza ormai persa di poter concludere il campionato al di fuori dell'ultimo posto.

LA CRONACA DELLA PARTITA:

Torna alla vittori il Livorno in questo derby tra due squadre toscane. Primo tempo opaco, senza alti ne bassi, partita che si sblocca nella ripresa con un gol di Haoudi dopo appena 6' dalla ripresa di gioco. Amaranto sempre più diretti verso il terzo posto ora distante solo un punto dal Lecce che è caduto fuori casa ai danni della Salernitana che allunga proprio sul Pisa, ultimo in classifica.

IL TABELLINO DI PISA-LIVORNO

Marcatori: 51′ Haoudi (L)

Pisa:  Iacoponi, Carelli (62' Pagliai N.), Pagliai G., Arapi (62' Pastacaldi), Galligani, Perazzolo, Caradonna (65' Seriani), Di Benedetto, Panattoni (85' Cenni), Buffa, Soldani (85' Montanino). A disposizione. Balli, Rossi, Di Muni, Penco, Iovino, Cenni, Silvestri. Allenatore Baiano.

Livorno: Neri, Bani, Fremura, Salvadori, Coppola, Pulina, Pecchia (86' Stringara), Bellandi, Trotta (28′ Cremonini), Haoudi, Pallecchi (75' Murati). A disposizione. Morandi, Cesaretti, Lattanzi, Campo, Piccioni, De Queiroz, Guglielmi, Zefi, Bernardini. Allenatore Cannarsa.

Ammoniti:

Arbitro: Eduart Pashuku della sez. di Albano Laziale

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2B, Crotone-Trapani 2-2: agli squali non bastano due gol di Evan's per vincere