x

x

Foto di sampdoria.it

Nella giornata di ieri la Sampdoria Primavera ha avuto la possibilità di impegnarsi nel primo test amichevole della stagione, in attesa di conoscere in che modo potranno riprendersi i campionati.

CLICCA QUI PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NEWS DI CALCIOMERCATO!

La partita è stata disputata contro la prima squadra blucerchiata per esigenze sanitarie, di sicurezza e organizzative. Il risultato è stato un pronosticabile largo successo dei calciatori di Ranieri, con un 9-1 nel segno di Federico Bonazzoli, autore di una doppietta.

Gli altri gol sono stati realizzati da La Gumina, Gabbiadini, Tonelli, Murru, Balhouli, da poco uscito dalla Primavera, Quagliarella e Colley, mentre per quanto riguarda la squadra di Tufano è stato l'esterno d'attacco belga Yayi Mpie a segnare con un bel tiro da fuori.

UN GIOVANE BLUCERCHIATO VICINO AL RINNOVO: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ

Classe 2001, è arrivato alla Samp nel 2017 dalle giovanili dell'Anderlecht e, dopo un breve periodo nell'Under 17 della squadra ligure, è stato integrato alla rosa Primavera e nell'ultima stagione ha collezionato 13 presenze, 1 gol e 1 espulsione fra campionato e coppa.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Sampdoria, rinnovo vicino per Yayi Mpie