x

x

Storie di Primavera

Soncin 6: poco impegnato. Non può nulla sul goal.

Barazzetta 6: spinge molto sulla destra. Ha sui piedi l'occasione del 2-1, ma il palo gli nega la gioia del goal. (Dal 84' Stanga 6: sfiora il goal decisivo, ma il suo diagonale termina a lato di un nulla. Buon impatto).

Oddi 6: si fa vedere spesso e volentieri in avanti e mette dei cross interessanti. Dietro lascia qualche buco, ma la prestazione complessiva è sufficiente.

Brambilla 6: alterna giocate interessanti, a errori di imprecisione. Prestazione tutto sommato ordinata. (Dal 84' Haidara s.v.).

Merletti 5: sbaglia l'uscita su Baracchini, permettendo a quest'ultimo di involarsi verso la porta e servire Gaddini per il pareggio ligure. Errore che costa caro ai rossoneri.

Potop 6: anche lui commette delle sbavature, ma mette anche delle pezze importanti. 

Frigerio 6.5: molto bravo a far girare il pallone e ad inserirsi alle spalle dei difensori. Sfiora il goal vittoria, ma il suo piattone termina alto. (Dal 62' Sala 6: si butta su ogni pallone senza risparmiarsi).

Brescianini 6: Quando cambia passo si rende pericoloso. Tuttavia, si intestardisce troppo nelle giocate e nei dribbling. 

Pecorino 6.5: si muove molto bene sul fronte offensivo, creando spazi ai propri compagni. Trova la sua prima gioia in campionato, realizzando il calcio di rigore del momentaneo vantaggio. esce per un affaticamento. (dal 45' Capanni 5: esordio in campionato da dimenticare. Appare lento e macchinoso. Avrebbe anche l'occasione del riscatto, ma Barone gli respinge il penalty).

Maldini 7: il migliore dei suoi. Salta sempre l'uomo e non perde mai la palla quando è in suo possesso. Esce per un problema all'adduttore. (dal 37' Mionic 5.5: si fa vedere poco ed è poco incisivo).

Tonin 6: corre molto e ci mette tanta grinta. Nel primo tempo il palo gli nega il goal, mentre, nella ripresa, sfiora il goal con un gran tiro a giro. Sfortunato.

Primavera 1: le probabili formazioni di Roma-Chievo, big match della 1^ giornata di Campionato
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend