x

x

Storie di Primavera

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

 

LA PARTITA

Centra il successo in rimonta il Pordenone nella 17^ giornata del campionato Primavera 2 contro la Cremonese. I grigiorossi hanno chiuso in vantaggio la prima frazione con la rete di Sakho realizzata al 25' ma, nella ripresa, i ramarri sono riusciti a ribaltare la situazione con i gol di Sbaraini in apertura di ripresa ed il gol di Bertoli (subentrato al corso della ripresa) con Bertoli. Con questo successo la formazione di mister Favaretto tocca quota 25 punti e si conferma al quinto posto in classifica. La Cremonese, al secondo stop consecutivo, resta fanalino di coda nel Girone A.

IL TABELLINO DI PORDENONE-CREMONESE PRIMAVERA

Marcatori: 25' Sakho (C), 47' Sbaraini (P), 68' Bertoli (P).

Pordenone: Passador, Basso, Yabre (46' Tinazzi), Cotali, Tomasi, Ristic (46' Carraretto), Sbaraini, Pinto (88' Sanzovo), Osayande (46' Bertoli), Bric, Banse (77' Spader). A disp.: Masut, Feltrin, Trentin, Carli, Sautto, Toffoli. All.: Favaretto.

Cremonese: Cantoni, Bia (71' Schirone), Perotta, Rossi (65' Quaranta), Cella, Cerri, Sakho, Ghisolfi (65' Schirone), Bertazzoli, Crivella, Spini (85' Emche). A disp.: Bukova, Hoxha, Bernasconi, Pederzoli. All.: Lucchini.

Arbitro: Sig. Luciani di Roma 1.

Ammoniti: Carraretto (P).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Juventus-Inter, le pagelle dei bianconeri: Sekulov mattatore, Ntenda provvidenziale