x

x

Storie di Primavera

Bagnolini 5,5: può fare ben poco sui tre gol subiti, da segnalare però quella che è stata un po' l'incertezza su alcune uscite o alcuni interventi spesso però controbilanciati da buoni gesti.

Cavina 5,5: non impeccabile la difesa di Vigiani, Cavina troppo morbido su alcuni interventi che lasciano vita facile a Turco e compagni.

Mihai 5,5: il compagno di reparto non è esente da colpe, a volte sembra che la Juventus abbia troppa facilità di manovra e il tentativo di muovere palla dal passo non sembra la migliore delle ipotesi.

Amey 6: accompagna la manovra senza sbavature.

Casadei 6: il numero otto rossoblù cerca di pungere ma non ci riesce, molto difficile contro la difesa bianconera.

Raimondo 6,5: segna il gol del momentaneo 3-2 e va molto vicino a fare un altro in tuffo di testa. Buona prova, non facile far male alla Juventus oggi.

Corazza 6,5: crea l'occasione che porta al gol di Raimondo ma è utile anche in un contrasto ai limiti della legalità su Turco nella propria area di rigore. Si fa vedere sia davanti che dietro quando serve.

Wieser 6: poco incisivo quest'oggi, non riesce a farsi vedere quanto vorrebbe.

Pyyhtia Niklas  6: sempre un fattore sui calci da fermo, oggi in abbondanza per la squadra emiliana, che però non riesce a incidere oggi. 

Paananen 7: sicuramente il migliore dei suoi, prova ad impensierire sempre gli avversari e trovare la giocata anche quando lo spazio non c'è, è così che nasce il suo gol. Prova degna di attenzioni.

Motolese 5,5: sbavatura sul rigore concesso agli avversari, sicuramente dubbio che però porta la sua firma. Per il resto non si fa notare, rimane l'errore che porta gli avversari sul momentaneo doppio vantaggio.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Juventus, primi minuti per Turicchia in U23