x

x

Storie di Primavera

Foto BolognaFC.it
Foto BolognaFC.it

Albieri 6,5: autore di una prova solida e convincente impreziosita da intervento istintivo col piede con cui ha salvato la propria porta. 

Arnofoli 6: gestisce senza affanni i palloni giocati nella sua zona cercando anche di proporsi in qualche incursione offensiva (dal 70' D'Agostino 6: entra nel finale per provare ad aumentare la pericolosità offensiva dei rossoblu in una fase della partita a senso unico).

Di Turi 6,5: ordinato nella gestione della linea difensiva e bravo ad interrompere qualche ripartenza pericolosa degli argentini.

Cricca 6: come il suo compagno di reparto è attento e concentrato nelle letture di reparto (dal 46' Crociati:

Panzacchi 7: è protagonista di un ottimo primo tempo sulla corsia di sinistra da dove più volte crea pericoli offensivi come in occasione del cross con cui manda in rete Anatriello (dal 56' Owusu 6: buona prova ordinata ed equilibrata richiestagli in un momento in cui la sua squadra era totalmente in proiezione offensiva).

Schiavoni 6: preciso e pulito nella gestione dei palloni e bravo a non forzare mai la giocata (dal 64' D'Almeida 7: il suo ingresso porta una maggiore freschezza nell'attacco rossoblu grazie alle sue fiammate con cui spesso crea superiorità numerica).

Maltoni 6: buona gestione dei tempi di gioco e sempre pulito nello smistare io palloni (dal 50' Zaffi 6: nel finale di gara col Bologna totalmente proiettato in fase offensiva, resta l'unico centrocampista di ruolo e spesso ha l'ingrato compito di evitare che la squadra si spacchi in due. Buona prova nel complesso, nonostante qualche palla persa di troppo).

Corsi 7: a lui il compito nel primo tempo di mettere più fantasia nella trama offensiva dei rossoblu per muovere la difesa avversaria e creare più situazioni di pericolo (dal 50' Dimitrijevic 7: entra ad inizio ripresa per aumentare la qualità offensiva dei suoi e subito realizza il gol del momentaneo 4-0).

Antinoro 7: gara più che convincente sulla trequarti sinistra. Nel primo tempo dalle sue parti passano le trame più pericolose dei ragazzi di Magnani. (dal 56' Omoregie 6,5: La sua velocità e l'abilità nello spunto hanno creato diversi grattacapi ai difensori argentini, nonostante qualche imprecisione negli ultimi metri).

Anatriello 8: prestazione totale del 9 rossoblu, autore di quattro reti e tante ottime giocate in tandem con Mazia.

Mazia 8: come Anatriello anche il 10 di Magnani finisce quattro volte sul tabellino dei marcatori, rendendosi protagonista di una prestazione a tutto tondo.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Viareggio Cup, Westchester United-Parma, le pagelle dei gialloblù: Selvini trascina i suoi con una doppietta, Borgia la chiude, Del Bello leader in difesa