x

x

VUOI ACQUISTARE L'ALMANACCO DE "LA GIOVANE ITALIA" ED OTTENERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

Israel 6: privo di colpe in occasione dei due gol subiti.

Leo 5: soffre la qualità offensiva empolese. Bloccato ed inefficace in fase offensiva.

Riccio 5: impreciso in fase di impostazione, disorientato nelle marcature. Devia incolpevolmente la conclusione di Cannavò che regala l'1-0 ai padroni di casa.

Gozzi 5,5: discorso molto simile a quello fatto per il suo compagno di reparto.

Anzolin 5,5: limitato dall'aggressività di Sidibe, non ha un secondo per ragionare. Poco aiutato dai compagni, talvolta prova la soluzione personale ma senza trovare fortune.

Ahamada 5: prestazione decisamente opaca. Nervoso, sbaglia tantissimi palloni senza entrare mai realmente in partita. Dal 63' Gerbi 5,5: prestazione certamente migliore di quella del numero 8 bianconero, ma non sufficiente.

Leone 6: cerca di dare ordine in una partita molto complicata per i suoi. Sufficienza risicata, a testimonianza di una giornata decisamente negativa per la Juventus. Dall'81' Bandeira s.v.

Sekulov 5: non si fa mai trovare in "zona luce" per ricevere il pallone. Staticità penalizzante soprattutto per Anzolin, che non trova mai l'uomo per alleggerire il disimpegno difensivo. Dal 45': Sene 5,5: non dà la scossa che ci si aspettava.

Tongya 5,5: il più penalizzato dalle pessime condizioni del campo. Non riesce a mettere in luce il suo bagaglio tecnico, risultando poco presente nella manovra offensiva.

Petrelli 5,5: viene servito poco e male, ma non riesce mai a divincolarsi dalle maglie difensive empolesi. Dal 63' Stoppa 6: l'unico che prova a dare un senso al suo ingresso in campo. Va vicino al gol con una splendida conclusione dalla distanza, trovando la miracolosa opposizione di Pratelli.

Moreno 5: completamente fuori dal gioco, non riesce mai ad incidere. Dal 63' De Winter 5,5: esattamente come Sene, non cambia le sorti della partita.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2B, Salernitana-Frosinone 2-1: prima affermazione interna dei granata, ciociari ko