x

x

Storie di Primavera

Kerkez
Kerkez

Pseftis 5.5 Premesso che nella ripresa evita il colpo del KO, uscendo bene su Akhalaia. Sul gol però si fa sorprendere sul primo palo.

Bosisio 5 Viene saltato secco da Di Marco in occasione del vantaggio granata. Non spinge con convinzione e sbaglia alcune scelte decisive.

Stanga 5.5 Commette delle sbavature piuttosto rischiose. Uno con la sua esperienza può e deve dare di più.

Obaretin 6 Ci mette le pezze con intelligenza e furbizia. Un giocatore che sta crescendo molto, da tenere d'occhio.

Kerkez 6.5 Il migliore in assoluto dei suoi. Spinge e crea pericoli sulla sinistra. Tuttavia, è l'unico dei rossoneri che si dimostra davvero minaccioso, predica nel deserto.

Robotti 5 Impreciso e poco grintoso. Commette due falli tattici che gli costano il rosso.

Tolomello 5.5 Anche lui impreciso e sovrastato dal centrocampo granata. Alcune buone giocate, ma non riesce a gestire il ritmo a dovere.

Bright 6 In mezzo al campo è il migliore dei tre. Tiene bene la posizione e non si fa spostare. Difficilmente perde la palla.

El Hilali 5.5 Cattiveria agonistica da vendere ma che diventa più nervosismo per il risultato maturato fino alla sua sostituzione. Può fare di più.

Rossi 5.5 Esordio con tanta voglia ed entusiasmo. Col passare dei minuti però perde un pochino la bussola e diventa caotico.

Capone 5.5 Giocate di qualità e tanta tecnica. Ma si dimostra fumoso e lezioso. Nel primo tempo ha un'occasione clamorosa per sbloccare la gara ma si piace troppo, e quella chance pesa sul risultato.

All.  Giunti 5.5 Un Milan che ha idee ma non riesce ad essere concreto. I cambi non fruttano e la squadra tende troppo ad innervosirsi. Mercoledì c'è il Liverpool, bisogna decisamente cambiare passo.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Genoa-Cagliari, le pagelle del Grifone: Besaggio illumina ma non incide, Bolcano é un muro