x

x

Storie di Primavera

Fonte: uscremonese.it

Stefano Lucchini /fonte: uscremonese.it

Stefano Lucchini, tecnico della Cremonese, ha rilasciatodelle brevi dichiarazioni, ai nostri microfoni, in merito alla partita persa dai suoi contro il Milan al Vismara. Ecco le sue parole:

Il commento sulla gara

"Ultimamente raccogliamo meno di quello che meritiamo. Nel primo tempo, contro una squadra davvero forte, siamo stati praticamente perfetti e potevamo chiudere con un parziale maggiore. Nella ripresa, abbiamo commesso delle disattenzioni che hanno permesso al Milan di prendere fiducia e di vincere, visto che ha grandi qualità individuali. Noi abbiamo dimostrato di essere un gruppo che, quando gioca unito e motivato, può mettere in difficoltà chiunque".

Cosa manca alla squadra per ottenere risultati migliori

"Sicuramente manca la cattiveria in fase realizzativa: creiamo tanto, ma 2 goal in 5 partite sono troppo pochi. Commettiamo errori individuali che a noi costano sempre molto caro. Questi sono due fattori che ci pongono in una situazione di classifica non positiva. Noi come primavera, però, dobbiamo pensare in primis alla crescita dei giocatori e, da questo punto di vista, siamo sulla buona strada. Speriamo che il proseguo del campionato ci possa dare anche qualche soddisfazione sui risultati, per poter guardare la classifica con un occhio diverso".

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Cosenza-Juve Stabia, le pagelle dei rossoblu: Caiazzo spolvera l'incrocio