x

x

Storie di Primavera

Idasiak 6: reattivo nelle uscite, attento nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa. Sul goal non ha colpe.

Barba 5,5: Spesso frettoloso nell'impostazione del gioco, soffre gli strappi di Parodi e Accornero. In difesa non da molta sicurezza.

Acampa 6: Nel primo tempo grazie alla sua velocità mette in difficoltà Macca; nella seconda parte della partita abbassa il proprio raggio d'azione.

D'agostino 5,5: abbassa il proprio raggio d'azione a sostegno del centrocampo; in fase offensiva spesso viene ben contenuto da Parodi con lo stesso numero 19 che è capace di creargli grattacapi in fase difensiva. (dal 66' Marchisano 6: rispetto al suo compagno di squadra creando maggiori grattacapi)

Hysaj 6: Partita da ne infamie ne lodi per il classe 2004; contiene bene un cliente scomdo come Bamba.

Costanzo 5,5: Da fisicità alla retroguardia di Frustalupi compiendo però alcuni errori nella fase di gestione della sfera di gioco. Sul goal indietreggia troppo in occasione della conclusione di Macca.

Vergara 5: sbaglia molti palloni gettando al vento possibili occasioni. Perde molti contrasti in mezzo al campo; si mette in mostra in una sola occasione quando nel primo tempo combina bene con Ambrosino arrivando alla conclusione. Nel secondo tempo stende in area di rigore Accornero ma per l'arbitro è tutto regolare. (dal 57' Spavone 6: entra bene in campo conquistando il rigore del pareggio)

Iaccarino 6: partita di sostanza da parte del giocatore originario di Scafati che cerca di limitare la vivacità dei rossoblu.

Ambrosino 6,5: A causa dei pochi spazi concessi alla propria mediana spesso è isolato; abbassa notevolmente il proprio baricentro dando una mano anche in difesa. Ha il merito di trasformare il rigore del pareggio.(dal 92' Marranzino:SV)

Saco 6: I suoi strappi permettono al Napoli di uscire dalla pressione del Grifone; in copertura rallenta il fraseggio avversario.

Cioffi 5,5: In un paio di occasioni prova a servire con dei cross velenosi Ambrosini; in fase offensiva è ben contenuta sia da Sadiku che da un attento Marcandalli. (dal 67' Pesce 6: pochi minuti ma vivaci; copre bene in difesa).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Pescara-Sassuolo, le pagelle dei neroverdi: Zanchi-Miranda che pasticcio, D'Andrea e Piearagnolo unici a salvarsi