Juventus

Juventus, Zauli verso la conferma sulla panchina dei bianconeri

La Vecchia Signora è soddisfatta di Lamberto Zauli: per il tecnico è pronta la conferma in vista della prossima stagione

Luca Fioretti
15.07.2020 11:30

La Primavera della Juventus è recentemente tornata a lavorare allo Juventus Training Center di Vinovo per preparare al meglio l'importantissimo ottavo di finale di Youth League contro il Real Madrid, in programma domenica 16 agosto a Nyon. Nel frattempo, stando alle indiscrezioni emerse negli ultimi giorni, la società bianconera sarebbe molto soddisfatta dei risultati raggiunti dalla squadra sotto la guida del tecnico Lamberto Zauli, a tal punto da rinnovargli la fiducia in modo da proseguire insieme anche per la prossima stagione.

I bianconeri, però, che non vogliono farsi influenzare dalle vicende extra-campo, continuano a lavorare duramente con l'obbiettivo di arrivare pronti alla grande sfida contro i Blancos. In caso di passaggio del turno, ai quarti di finale la Juventus potrebbe ritrovarsi di fronte la vincente di Inter-Stade Rennais, con l'ombra di un importantissimo e affascinante derby d'Italia in salsa europea.

Farsi le ossa con i grandi - Serie B 34^ giornata
Atalanta, esordio in Serie A per Raoul Bellanova