x

x

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Corvi 6,5: salva la propria porta in almeno due occasioni, bravo nel primo tempo a neutralizzare Bertoli lanciato a rete, poi dice di no a Carraretto. Nella ripresa è sfortunato sul rigore di Bertoli, intuisce ma la palla gli scivola ed entra in rete. Prova comunque buona la sua. 

Radu 6,5: molto bene ancora il terzino rumeno, la sua corsa sull'out di destra è illegibile per la difesa neroverde. Suo l'assist per il gol del vantaggio di Adorante. 

Jodar 6: qualche errore ma nel complesso partita sufficiente la sua, si fa vedere in qualche occasione anche in avanti. Dal 74' Casarini 6: un paio di chiusure buone per lui, buon ingresso.  

D'Aloia 6,5: solito lavoro di giro palla, gestione senza affanni e pochi errori. Da sicurezza al reparto e inizia la manovra, forse dovrebbe velocizzare un pò di più la giocata ma nel complesso buona partita. 

Farucci 6,5: il classe 2003 si trova tra i titolari viste le tante assenze nel reparto arretrato, gioca una partita positiva e non lascia spazio agli avversari. 

Bane 6,5: prova importante anche la sua quest'oggi. Di fisico e di testa tiene botta contro gli attaccanti neroverdi senza lasciare loro grandi spazi. 

Ankrah 6: oggi sembra un pò spaesato in mezzo al campo, si limita al compitino ma con meno corsa e fisicità rispetto al solito. Alza il ritmo nel finale dove serve a Piazza la palla del poker. Può sicuramente fare meglio. 

Goglino 7: partita di grande sacrificio e corsa la sua, è su tutti i palloni e non lascia un centimetro agli avversari. Segna il gol che chiude i conti nella prima frazione dopo un batti e ribatti in area. Dal 84' Passarin s.v.

Artistico 7,5: gran partita del centravanti crociato che gioca da spalla ad Adorante e lo fa molto bene. Copre palla molto bene e fa sempre la giocata giusta. Bellissimo il destro con cui trova l'angolino e il raddoppio crociato nella prima frazione. Unico neo commette il fallo da rigore con cui il Pordenone accorcia, ma non influisce sul risultato finale. Dominatore. 

Adorante 7: non è al meglio ancora e si vede perchè cala vistosamente nella ripresa. Nel primo tempo però fa vedere le sue qualità di possesso e palleggio, oltre che depositare in rete un cross di Radu. Dal 70' Piazza 6,5: entra bene in campo con grinta e voglia, bravo a farsi trovare pronto sul passaggio di Ankrah e trafiggere con freddezza Ronco. 

Kasa 5,5: unica nota stonata della giornata del Parma, troppo innamorato del pallone non vede la giocata per i compagni e spesso ritarda il passaggio perdendo palloni pericolosi e banali. Meglio nelle ripresa, infatti si guadagna qul mezzo voto per avvicinarsi alla sufficienza ma sicuramente può fare di più per la squadra. Dal 84' Lopes s.v.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Parma-Pordenone, le pagelle dei ramarri: Bertoli ultimo a mollare, Pinto ci prova