x

x

Storie di Primavera

Napoli centro sportivo Kennedy

TUTTE LE NEWS DI MERCATO AGGIORNATE

Al complesso sportivo "Kennedy" si affrontano Napoli e Crotone, due formazioni che provengono rispettivamente da una vittoria di misura ai danni del Cosenza per 1-0, i calabresi invece da un pareggio per 1-1 contro il Frosinone. Oggi alle ore 14.00 si disputerà la 7^ giornata del campionato di Primavera 2B che potrebbe dare una carica di autostima per la formazione di Cascione, mentre da parte dei calabresi c'è un bisogno di tenere saldo il titolo di imbattuti.

CRONACA

Centra un largo successo interno il Napoli sul Crotone nella settima giornata. I partenopei, dopo soli due minuti, trovano il vantaggio con D'Agostino che approfitta di una sponda di Ambrosino e fredda D'Alterio. Al 23' arriva il raddoppio: ancora D'Agostino protagonista, la sua conclusione colpisce il palo ma sulla respinta Iaccarino non sbaglia. Alla mezz'ora i padroni di casa assestano ancora due colpi. Al 29' Ambrosino realizza il tris su rigore per un fallo di D'Alterio proprio sul di lui, qualche istante più tardi Ambrosino mette D'Agostino davanti alla porta: il numero dieci davanti a D'Alterio firma la sua doppietta personale.

Tre punti importanti per il Napoli che accorcia sulle prime posizioni. Il Crotone invece frena ma resta in coda alle prime posizione occupate da Pescara e Lecce.

IL TABELLINO DI NAPOLI-CROTONE PRIMAVERA

Marcatori: 2'-30' D'Agostino (N), 23′ Iaccarino (N), 29′ rig. Ambrosino (N).

Napoli: Idasiak; D’Onofrio, Costanzo, Guarino; Barba (68' Amoah), Sami, Virgilio (77' Umile), Romano; Iaccarino (77' Vergara), D’Agostino (61' Furina); Ambrosino (77' Nzita). A disp.: Pinto, Potenza, Sepe, Spedalieri, Acampa, Pesce, Di Dona. All.: Cascione.

Crotone: D’Alterio; Mignogna, Spezzano, Amerise, Esposito (62' Palermo); Simone (62' Periti), Timmoneri; Ranieri (77' Torromino), Trotta, Bilotta; Maesano. A disp.: Pesqua, Nicotera, Sinopoli, Lerose, Brescia, Frustaglia, Gozzo, D’Andrea. All.: Galluzzo.

Arbitro: Sig. Cherchi di Carbonia.

Ammoniti: Simone (C), Esposito (C), Costanzo (N), D'Onofrio (N), Periti (C).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Atalanta-Cagliari, Agostini: "Complimenti ai ragazzi. La squadra ha meritato la vittoria"