x

x

Storie di Primavera

Esposito 5,5: qualche buon intervento, ma l'errore sul gol di Orfei pesa sul risultato finale. 

Mane 6: il più giovane in campo, si è fatto valere con la fisicità ed ha coperto bene dalla sua parte. Ha provato anche ad affacciarsi in fase offensiva con qualche cross. Dal 77' Samotti S.V.

Aquino 6: buona gestione della fase difensiva, svolge il compito senza particolari problemi. 

Bonfanti 6: come per i compagni partita sufficiente la sua, vince qualche duello aereo e mantiene bene la sua posizione. Dal 57' Pozzato 6: ha provato a creare qualche grattacapo con la sua velocità in fase offensiva. 

Somma 5,5: in fase offensiva sbaglia diverse cose che potevano anche creare pericoli alla SPAL, non trova anche lo specchio su un paio di conclusioni in cui poteva fare meglio. 

Chilafi 6: buona partita la sua, fraseggia bene con i compagni e gioca semplice. Dal 67' Leone 5,5: ha avuto un'occasione e poco altro per creare più pericoli.

Yepes 5,5: partita sottotono la sua, ci ha abituato a prestazioni migliori nell'arco della scorsa stagione. Sbaglia alcuni semplici appoggi che mandano un pò in crisi i suoi. Sicuramente si rifarà. 

Paoletti 6,5: uno dei più positivi della Sampdoria, soprattutto nella prima frazione è riuscito a trovare diversi spazi per poter far male agli estensi. Manda in porta i suoi compagni con passaggi filtranti davvero interessanti.

Migliardi 6: buona partita sulla fascia, dalla sua parte abbina la doppia fase e lo fa bene.

Malagrida 6,5: insieme a Paoletti il più positivo dei suoi, nella prima frazione si è sbattuto tanto per creare grattacapi alla retroguardia della SPAL. Ha avuto anche un'occasione importante, ma il suo tiro deviato è stato poi parato dall'estremo difensore spallino. 

Montevago 5,5: pochi palloni giocabili, si fa anche vedere poco per farsi dare la palla dai compagni. I pochi palloni toccati non hanno sortito pericoli o azioni degne di nota. Dal 57' Leonardi 5,5: non è entrato bene in partita, ha perso tanti palloni. 

[FINALE] - Primavera 1, Bologna-Napoli 1-2: gli azzurri in rimonta espugnano Casteldebole
Italia U18, i convocati del Ct Franceschini per la sfida contro l'Olanda