x

x

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Si giochera questa mattina la gara in terra toscana tra Pisa e Salernitana, valida per la nona giornata del Girone B del campionato Primavera 2. Di fronte ci saranno le due squadre che occupano le ultime posizioni della classifica: i nerazzurri, reduci dal ko di Trapani, ed i granata superati in casa dalla capolista Ascoli, proveranno a centrare i tre punti per risalire posizioni nella graduatoria del Girone B.

 

LA PARTITA

Primo successo stagionale per la Salernitana nella nona giornata del campionato Primavera 2. I granata espugnano il campo del Pisa ed in classifica superano proprio i toscani, ora fanalini di coda del Girone B. Decisivo per la vittoria il numero dieci granata Arena che ha realizzato la rete decisiva alla mezz'ora della priam frazione. Continua invece il periodo negativo per il Pisa: i nerazzurri hanno raccolto la quarta sconfitta consecutiva.

IL TABELLINO DI PISA-SALERNITANA PRIMAVERA

Marcatori: 29' Arena (S).

Pisa: Livieri, Pagliai, Pastacaldi, Arapi (79' Boldrini), Masetti, Perazzolo (64' Orsucci), Iovino (46' Penco), Soldani, Buffa, Giani (46' Panattoni), Campigli (55' Seriani). A disp.: Iacoponi, Carelli, Liberati, Galligani, Caradonna, Balli. All.: Baiano.

Salernitana: De Matteis, Novella, Gambarde, Vignes, Milani, Galatafiore, Fois, Volpe (83' Spinelli), Guida (83' Cannavale), Arena (74' Ramazzotti), Raiola (64' Pezzo). A disp.: De Simone, Micco, Darini, Guzzo, Guadagnoli. All.: Rizzolo.

Arbitro: Sig. Scarpa di Collegno.

 

Fonte: PisaChannel.tv

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2, i risultati della 9^ giornata