x

x

Storie di Primavera

Morré Makadji e Noah Baudouin hanno firmato il primo contratto da professionista con il Venezia fino al 30 giugno 2025. Continua il legame indissolubile tra i due difensori centrali francesi prelevati nell'estate 2021 dall'Orléans, squadra di terza divisione transalpina

Entrambi classe 2004, Morré mancino e Noah di piede destro, hanno formato insieme a Melvyn Remy un fantastico trittico difensivo francese nella Primavera lagunare multiculturale di Andrea Soncin, portandola ad un passo dai play-off come migliore difesa del Primavera 2a. E ora il Venezia mette sotto la sua ala due perni per la prossima stagione dell'U19.

Di seguito il comunicato ufficiale dal sito della società arancioneroverde:

"Il Venezia FC comunica che i difensori della Primavera Morré Makadji e Noah Baudouin hanno firmato il loro primo contratto da professionisti con il club. Entrambi i giocatori hanno sottoscritto un accordo fino al termine della stagione 2024/25 con opzione per un ulteriore anno.

I due calciatori francesi sono giunti al Venezia la scorsa estate dal club francese US Orléans, militante nel Championnat National.

Makadji, 18 anni, ha collezionato 22 presenze con tre gol con la Primavera nel 2021/22.

Baudouin, 18 anni, ha collezionato 22 presenze con quattro gol con la Primavera nel 2021/22.

Congratulazioni, Morré e Noah."

Asllani, 'San Siro' nel destino: pronto a prendersi la scena nello stadio che lo ha consacrato
Reggina, pronto un triplo colpo: arrivano dal campionato Primavera