x

x

Storie di Primavera

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

 

LA PARTITA

Termina in parità la gara disputata questa mattina tra Livorno e Benevento, valida per la 17^ giornata di Primavera 2, Girone B. L'equilibrio si sblocca al 15' con Salvadori che nel tentativo di respingere il cross di Garofalo devia la sfera alle spalle del proprio compagno Neri. Sul finire di primo tempo arriva il pareggio con la deviazione involontaria di Campo sul tiro di Haoudi che beffa Diglio. Nella ripresa gli ospiti entrano bene, Neri respinge diverse occasioni ma deve inchinarsi sul colpo di testa di Berman al 65' Nel finale il Livorno acciuffa il pareggio con Haoudi che si fa trovare pronto sul cross di Pecchia e realizza il definitivo 2-2. Un pareggio che consente al Livorno di consolidare il quarto posto, il Benevento invece resta lontano dai play-off.

IL TABELLINO DI LIVORNO-BENEVENTO PRIMAVERA

Marcatori: 15' aut. Salvadori (B), 41' Campo (L), 65' Berman (B), 72' Haoudi (L).

Livorno: Neri, Bani (76' Murati), Fremura, Salvadori, Coppola, Ruggero (81' Stringara), Pecchia, Bellandi, Cremonini, Haoudi, Campo (81' Lattanzi). A disp.: Morandi, Cesaretti, Zefi, Piccione, De Queiroz, Pulina, Guglielmi, Nunziatini, Bernardini. All.: Cannarsa.

Benevento: Diglio, Solimeno, Ciaravolo, Alfieri, Di Ronza, Berman, De Rosa, Pietrolungo, Mancino, Garofalo (83' Troqe), Ferraro. A disp.: Zampaglione, Montanino, Vitale, Botta, Thiam, Cesarano. All.: Romaniello.

Arbitro: Sig. Nicolini di Brescia.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2B, Pisa-Juve Stabia 3-0: tris interno dei nerazzurri sui campani