x

x

GERARDI 4: Paga per tutti un atteggiamento generale pesantemente insufficiente, subisce diversi gol inaccettabili, il secondo su tutti. Forse ingannato dal vento, certamente non in giornata.

SANTI 5,5: Contiene bene Peixoto nel primo tempo mostrando buone giocate anche in condizioni difficili, poi affonda con il collettivo.

LODOVICI 5: Poco tempestivo negli interventi e in difficoltà su diversi duelli.

PAOLONI 5,5: Non trascina una retroguardia con il morale basso dai primissimi minuti, quanto meno non compie errori vistosi

LATTANZIO 6: Sembra uscire tra i più positivi dei suoi, nel primo tempo punta l'uomo e fa guadagnare metri ai suoi con qualche guizzo (dal 65' BARBIERI 6, il piglio è quello giusto, anche nelle difficoltà più grandi).

Simone Pafundi, la nuova stella del calcio italiano

CENTAZZO 5,5: Fa mancare il suo apporto tecnico, adattandosi ad una gara sporca su cui difficilmente può imporsi per caratteristiche.

PELLIZZARI 6: Lotta con grinta aiutando bene la difesa nella prima frazione e arginando gli attacchi del Venezia, sostituzione non del tutto condivisibile (dal 65' BORSATO S.V.).

FAVERO 5,5: Batte diverse punizioni dove il suo destro può creare fastidi agli avversari, ma appare poco vivo nel match (dal 79' FIGHERA S.V.).

SPLLER 5: Non viene messo nelle condizioni giuste per sfruttare le sue caratteristiche, le incursioni non creano danni alla difesa del Venezia (dal 79' PETTINA' S.V.).

OBOE 5: Gioca distante dall'altra punta Alessio, inseguito a uomo in una gara in cui gli attaccanti sono assenti giustificati.

ALESSIO 5: Si prova un po' di disappunto davanti alla prova del miglior marcatore del Lane, ma quanto scritto su Oboe vale anche per lui (dall'85' SCARPA S.V.).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 3, Imolese-Paganese 6-5 dcr: i padroni di casa conquistano la promozione al Primavera 2!!