x

x

Storie di Primavera

MARTINELLI 6: Mostra ancora delle lacune sia nella gestione della palla che nelle uscite, oggi, però, viene chiamato poco in causa.

BIAGETTI 7: Inserito perfettamente nei meccanismi difensivi, con una Juventus poco ispirata difende senza sudare.

KRASTEV 7: Agisce quasi da libero vecchia maniera, guida la retroguardia e partecipa attivamente alla manovra offensiva.

LUCCHESI 6,5: Incrocia pochi clienti scomodi, ne esce più che sufficiente.

VIGIANI 7,5: Sembra nato per fare il quinto, eppure lo fa da poche settimane. Si segnala come un calciatore estremamente maturo a livello tattico, tanto più se inserito in un sistema rodato come quello di Aquilani.

BERTI 8,5: Sontuoso, in crescita totale e sublimatore della manovra viola. Fa sentire agli avversari l'esperienza ad alti livelli maturata nella sua precedente esperienza (dall'88' PRESTA S.V.).

FALCONI 8: Orologio biologico in cabina di regia, tempestivo nella gestione dei momenti della gara con o senza palla (dall'80' VITOLO S.V.).

AMATUCCI 6: In una serata a stelle e strisce dei suoi lascia il palco agli assoli dei suoi compagni.

KAYODE 7: Straripante per tutto l'arco della stagione, a maggior ragione quando incontra una retroguardia così permeabile.

DISTEFANO 7,5: Inventa ogni volta che tocca il pallone, nel finale irrompe con prepotenza aumentando il passivo tra le due squadre (dall'88' NARDI S.V.).

TOCI 8: Gol, assist, lavoro encomiabile spalle alla porta e leadership, esemplare (dall'80' SENE S.V.).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Viareggio Cup, ufficializzate altre due partecipanti