x

x

Storie di Primavera

Secondo successo consecutivo per l'Inter che espugna il campo del Napoli per 2-0 e si rilancia in classifica, al terzo posto ad un punto dai partenopei che restano al secondo posto solitario con 19 punti. I migliori e i peggiori della gara:

Tra i nerazzurri brillano diversi giovani tra cui Cesare Casadei, autore di una gara praticamente perfetta impreziosite da una rete ed un assist. Bene anche Martin Satriano, un po' impreciso sotto porta ma si fa perdonare con la rete del 2-0. Nel complesso una buona prestazione di Cecchini ma ingenuo nel fallo di rigore che potrebbe favorire il ritorno del Napoli in partita. Decisivo nell'occasione Rovida, inoperoso per tutto l'arco della gara ma decisivo sul penalty parato.

Nel Napoli invece si salva solo il portiere Idasiak, incolpevole sui due gol subiti ma decisivo in diverse occasioni che poteva far diventare il risultato ancora più rotondo per i nerazzurri. Prestazione sottotono per Ambrosino ipnotizzato dal dischetto da Rovida. Prova poco positiva anche per Cioffi, da lui ci si aspetta di più soprattutto in partite così delicate per i partenopei.

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Sassuolo-Bologna, le pagelle dei neroverdi: Samele regala la vittoria, porta inviolata per un super Vitale