x

x

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

 

Scarduzio 6,5: strepitoso un suo intervento su Yeboah nel primo tempo, un po' timido in uscita in occasione dell'1-2 dello stesso attaccante gialloblù. Non colpevole sugli altri gol subiti.

Bia 6,5: uno dei più positivi nella squadra di Castagna. Benissimo nel primo tempo, soffre nella ripresa, visto che dal suo lato nascono le migliori azioni del Verona. Ma nel finale solo una grande parata di Ciezkowski gli nega il 4-4.

Battini 5,5: non demerita, ma sulla sua prestazione pesa la sfortunatissima autorete con cui regala il 3-3 all'Hellas. (dall'80' Bernasconi s.v.)

Cella 6: buona presenza in mezzo al campo, con grinta e agonismo. Lotta su tutti i palloni e, soprattutto nella prima frazione di gioco, detta i tempi della manovra grigiorossa.

Cerri 6: meglio nel primo tempo, quando è deciso e puntuale negli interventi. Nella ripresa cala e i pericoli gialloblù arrivano da ogni parte.

Bignami 6,5: solida prestazione in chiave difensiva. Molto bello il colpo di testa con cui porta la Cremonese sul 2-0, pur con la complicità di Ciezkowski.

Girelli 6,5: gioca un buon primo tempo. Sfiora il gol in avvio e dialoga bene con i compagni d'attacco. La sua posizione appare di difficile lettura per la difesa gialloblù. Sorprende il suo cambio all'intervallo. (dal 46' Ghisolfi 6: in difficoltà all'inizio, nel momento in cui il centrocampo dell'Hellas prende in mano la partita. Cresce nel finale.)

Crivella 6,5: un bel gol, con un preciso destro rasoterra. Anche lui agisce bene tra le linee e dà parecchi grattacapi alla difesa della squadra di Corrent. Cala nel secondo tempo. (dall'80' Emche s.v.)

Bertazzoli 7: per lunghi tratti incontenibile, lavora bene sia da punta centrale che da esterno sinistro. Segna un gol e sbaglia pochissime giocate. Sfiora anche l'eurogol con una splendida acrobazia.

Bingo 6,5: vivacissimo, sul fronte destro dell'attacco grigiorosso. Tante giocate di qualità e l'assist per il 3-2 di Crivella. Gli manca solo il gol. (dal 56' Salami 5,5: fatica a trovare la giusta collocazione in campo e non si rende mai pericoloso.)

Spini 6,5: sempre nel vivo del gioco, svaria su tutte il fronte offensivo e palla al piede si dimostra difficile da contenere. Spreca un paio di buone occasioni. (dal 73' Kadjo s.v.)

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Spezia-Milan, le pagelle dei liguri: Lacassia grintoso, Marianelli sottotono