x

x

Carnelos 6: incolpevole sul goal subito, nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa si fa trovare pronto, sicuro su ogni uscita.

Biancon 5: match sottotono, in fase difensiva commette alcuni errori non da lui come nell'occasione del goal subito, mentre in quella offensiva non è propositivo. (dal 66' Tassotti 6: chiamato in causa offre una buona prestazione entrando in campo con molta grinta aiutando i compagni in fase difensiva.

Kubala 6: si sacrifica molto sia in fase di copertura che in fase di spinta nella quale si propone molto lungo l'out di sinistra offrendo vari cross al centro dell'area di rigore.

Beak 6: buona prestazione, recupera diversi palloni al centro del campo, ma in fase offensiva non si propone quasi mai.

Dzankic 6: match di normale amministrazione con pochissime sbavature, tiene bene la posizione ed è convincente su ogni contrasto.

Mazzolo 6: offre una prestazione sufficiente, in fase di copertura, non concede quasi nulla all'avversario.

Ballarini 5,5: prestazione inferiore a quella che ci si poteva aspettare, mancano le sue sfuriate in fase offensiva.

Battistella 5,5: presente in alcune manovre d'attacco, ma senza la giocata chiave, viene sostituito dopo un'ora di gioco con una prestazione quasi sufficiente. (dal 62' Lirussi 6,5: entra in campo con la giusta determinazione lottando su ogni pallone e sacrificandosi su tutto il reparto offensivo).

Oviszach 5: mancano le sue giocate per dare una svolta al match, mai nel vivo del match.

Compagnon 6,5: buona prestazione, diversi i dribbling riusciti, crea la superiorità numerica, ma i compagni non riescono a finalizzare. (dal 80' Comisso s.v.).

Ianesi 5: al di sotto del suo standard, non entra mai in partita trovandosi in difficoltà contro la difesa biancoazzurra.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Juventus-Sassuolo, le pagelle dei neroverdi: Russo disastroso, l'attacco meglio nella ripresa