x

x

Storie di Primavera

Ciocci 6.5: nonostante il gol subito, di cui ha colpe marginali è impegnato più volte dai giocatori del Sassuolo a cui risponde sempre “presente”. Al 94'  stava per farci assistere ad uno dei gol più belli della stagione, ma, purtroppo per lui, la sua mezza rovesciata viene intercettata da Vitale. 

Zallu 5.5: soffre un po' la condizione di forma degli attaccanti del Sassuolo che lo costringono più volte all'errore. (dal 70' Iovu 6: buona gara nonostante le poche chance di mettersi in luce).

Michelotti 6: non sfigura mai, non una delle sue migliori partite, ma rimane solido per tutta la gara.

Boccia 7: il Cagliari perde, ma la sua partita è sontuosa, gioca come un veterano confermando una lettura difensiva rara per un ragazzo del 2001, anticipa più volte gli attaccanti in maglia neroverde con un tempismo perfetto.

Conti 7: altra grande prestazione per il centrocampista, costruisce alla perfezione, sbaglia raramente la giocata ed è anche sfortunato quando nel primo tempo colpisce il palo direttamente da calcio d'angolo.

Cusumano 6: buona gara la sua, aiuta spesso i compagni e alterna buone giocate a qualche errore, ma nulla di decisivo.

Desogus 5.5: prestazione un po' sottotono, risulta impreciso in diverse occasioni.

Kourfalidis: 6: partita non delle sue anche se sufficiente. (dal 80' Masala 6.5: entra benissimo, i giocatori avversari per fermarlo sono più volte ad intervenire in maniera irregolare).

Contini 6.5: uno dei più positivi, lotta su ogni pallone e calcia più volte verso la porta senza, però, essere decisivo. (dal 85' Sangowski S.V.)

Del Pupo 6: qualche buono spunto, ma anche diversi errori, non riesce ad incidere come è solito fare. (dal 85' Cavuoti S.V.)

Kouda 6: malissimo nella prima frazione di gioco in cui perde numerosi palloni, ma nel secondo tempo entra con il piede giusto creando diverse occasioni. (dal 70' Schirru 5.5: entra male senza incidere, prestazione da rivedere)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Sampdoria-Genoa, le pagelle dei rossoblu: Kallon illumina, male la difesa