x

x

Michele Carboni ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Cagliari. Il classe 2004 resterà legato ai sardi fino al 30 giugno 2025. Ad annunciarlo è stato lo stesso club rossoblù ufficializzando l'accordo con un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Di seguito il comunicato dal sito ufficiale del Cagliari:

“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare la firma del primo contratto da professionista di Michele Carboni: il calciatore della Primavera si lega al Club sino al 30 giugno 2025.

Nato a Sassari, il 3 agosto 2004, è entrato a far parte del Settore giovanile rossoblù nell’estate 2019. Il 30 ottobre 2021 ha esordito in Primavera contro l’Inter: gara dopo gara si è ritagliato sempre più spazio, totalizzando 31 presenze nell’ultima stagione chiusa ad un passo dalla finale per il titolo. Metronomo del centrocampo in grado di dare alla squadra geometrie e dinamismo, si appresta a vivere la seconda annata con la Primavera.

Avanti così, Michele”.

Carboni sarà un titolare della prossima Primavera del neo-tecnico rossoblù Michele Filippi. Grazie ad Alessandro Agostini, il centrocampista 17enne ha collezionato ben 31 gettoni in tutte le competizioni con l'U19 nella scorsa stagione, compresa una presenza nei quarti di finale Scudetto di Primavera 1 contro la Sampdoria.

Da Dioussè ad Asllani, tanti registi 'fatti in casa' per l'Empoli. Degli Innocenti il prossimo?
UFFICIALE- Vicenza, Gerardi va in prestito in Serie D