x

x

Storie di Primavera

Lavori frenetici in casa Mantova per puntellare la rosa in vista dell'inizio del ritiro estivo. La dirigenza biancorossa continua a battere diverse strade sul mercato per regalare rinforzi a Nicola Corrent, tecnico ex Hellas Verona annunciato lo scorso mese come nuovo tecnico.

E uno dei prossimi acquisti potrebbe arrivare propri dall'Hellas. I dirigenti lombardi - come riporta lacasadic.com - sono vicini a chiudere con gli scaligeri l'arrivo di Christian Pierobon, centrocampista classe 2002 che approderebbe in prestito per una stagione. Ma non solo perchè sempre dal campionato Primavera 1, ma dall'Atalanta, potrebbe approdare il duttile difensore Andrea Ceresoli. Il duttile terzino mancino classe 2003, reduce da 40 presenze complessive con la Primavera bergamasca, approderebbe in prestito per una stagione come Pierobon. Nelle prossime ore potrebbero arrivare le ufficialità dei nuovi acquisti.

Ma il Mantova non si fermerebbe a Pierobon e Ceresoli. Nelle ultime ore infatti la dirigenza ha avviato i contatti sempre con l'Hellas per l'arrivo di Philip Yeboah, attaccante classe 2002 di origine ghanese protagonista quest'anno con la Primavera scaligera con 13 reti in 27 presenze complessive. Sotto il radar del Mantova restano anche i centrocampisti Mattia Turra (classe 2002) e Filippo Terracciano (classe 2003). Il filo diretto resta attivo con l'Hellas, tutti gli elementi che Corrent conosce bene e potrebbero arricchire il “pacchetto under” presente nella rosa del Mantova.

Ambrosino il nuovo “scugnizzo” del Napoli

Da Dioussè ad Asllani, tanti registi 'fatti in casa' per l'Empoli. Degli Innocenti il prossimo?
UFFICIALE - Modena, doppio acquisto dall'Atalanta