x

x

Storie di Primavera

u

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Barone : (5,5) per settanta minuti la sua partita è tranquilla, è protagonista di un grande intervento su Compagnoni, nel finale di gara  causa entrambi i rigori e viene espulso, e nonostante ci siano dei dubbi sulla decisione del secondo rigore, il tutto risulta decisivo per la sconfitta dei suoi.

Lacassia:  (6) buona gara per il laterale, buon primo tempo da parte sua, nella ripresa cala a causa delle decisioni arbitrali che scalda gli animi dei suoi.

Bertacca: (6.5) autentico leader difensivo, ogni pallone aereo è suo, una volta uscito si sente la sua mancanza. Dal 77' Continella (S.v)

Cerretti : (6.) nei primi sessanta minuti anticipa ogni incursione avversaria, sul finale perde qualche colpo a causa dell'uomo in meno.

Rehinart: (6) si conferma ancora come uno dei nomi principali della squadra, dando grinta e sacrificio all'intero centrocampo, sfiora il gol nel secondo tempo.

Marianelli : (7) icarna le doti del capitano alla perfezione, classe,grinta e spirito di sacrificio coronano alla grande una prestazione impreziosita con il gol su rigore.

Bellotti: (6) buonissimo primo tempo da parte sua, è un autentica spina nel fianco sulla fascia sinistra.

Ciccarelli: (6,5) dimostra ancora il suo talento conquistando il rigore del vantaggio della sua squadra, manda in crisi la difesa avversaria più volte in contropiede. Dal 83' Russotto (S.v)

Baracchini: (6) non riesce a sfondare in fase offensiva, ma grazie al suo fisico riesce a a tenere alta la squadra facendo da collante tra centrocampo ed attacco. Dal 75' Bachini (6): entra in un momento di gara non facile, gli spazi sono pochi ma si ripiega alla grande come mezza punta

Nobile: (6.5) spauracchio della difesa per gran parte del primo tempo, mette in area sempre palloni interessanti.

Gaddini: (6.5) autentica spina nel fianco per la difesa avversaria, le principali azioni del primo tempo partono dai suoi piedi, cala un po nella ripresa.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Chievo Verona-Torino, le pagelle dei clivensi: Nabil la mette nell'angolino, Frey entra e mette in rete