x

x

Pseftis 7: oltre che un buon estremo difensore tra i pali si mostra anche un buon libero, perfette le uscite su Frauendorf e Mabaye. Paratona da futsal nel finale che salva il pareggio. 

Camara 5,5: si fa scappare Chambers in occasione del gol del Liverpool.

Obaretin 6: non una gara eccelsa ma decisivo nel contrastare Mabaye per permettere a Pseftis di salvare da libero in uscita. Nel finale manca il gol della vittoria. 

Nisiala 6,5: uno dei più positivi del reparto arretrato, anticipa bene gli avversari ed è pulito negli interventi. 

Kerkez 5,5: tanta corsa ma poca impostazione di gioco e sbaglia troppo.  Dal 68' Piantedosi 6: al debutto in Primavera dà  buone impressioni. 

Eletu 6: eccessivo il secondo giallo e il rosso sventolato dal russo Moskalev, bellissimo lancio per la rete del pareggio di Nasti.

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

Gala 5,5: gioca troppo da solo, nel primo tempo bella giocata ma invece di passare la palla a Rossi preferisce calciare addosso al portiere. Dall'82' Alesi 6: trova l'occasione per il gol vittoria calciando sul primo palo. Bello il corner filtrante per la palla gol sfruttata male da Obaretin. 

El Hilali 6: dà prova balistica nel colpo di tacco a liberare Rossi ma è stata l'unica vera impostazione di gioco in tutta la partita. Nella ripresa un suo tiro defilato finisce fuori. Meglio nella ripresa rispetto alla prima frazione dove ha sbagliato molto. Dal 88' Marshage SV 

Capone 6,5: non ha mai cercato la conclusione ma ha è stato uno dei più attivi splendo il passaggio per Rossi che però calcia male.Da lui partivano le azioni pericolsoe dei rossoneri. Finisce la gara sdraiato sul campo. 

Robotti 5: mai entrato in gara. Dal 68' Di Gesù 5,5: non riesce proprio a incidere nei venti minuti restanti. 

Rossi 5: occasione nel primo tempo su delizioso passaggio di Capone, calciando male. Nella ripresa El Hilali gli dà un pallone d'oro ma è in ritardo sempre anticipato dal numero uno dei Reds. Dal 68' Nasti 7: trova il gol del pareggio sullo splendido lancio di Eletu con un tocco delicato sotto le gambe di Mrozak. 

 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Real Madrid- Inter, le pagelle dei ragazzi di Chivu: Abiuso illude, Casadei ci prova fino alla fine