x

x

Tozaj 7: chiamato in causa poco e niente, in due occasioni bussano alla sua porta in maniera insidiosa, bravo a non farsi cogliere impreparato. 


Bruno 6: il capitano si fa ammonire nella ripresa per un duro colpo, su di lui un presunto fallo da rigore non fischiato dopo un incursione  che lascia non pochi dubbi. 


Basani 6: partita attenta e ordinata la sua senza troppi sussulti e sbavature.

Muller 6:gara di sacrificio e di interdizione, va un po‘ in difficoltà quando Ortisi viene a prendere la palla tra le linee, per il resto una buona prova. 

Reali 6: insieme al suo compagno di reparto riescono a neutralizzare praticamente ogni offensiva avversaria senza andare mai in affanno. 

Garbarino 6,5: non si fa mai sorprendere, si attacca al suo uomo e lo annulla, bravo anche negli anticipi. 

Full 5,5: lotta a centrocampo e quando prova a sfondare sulla fascia destra si disinnesca reciprocamente col terzino avversario. (Dal 73’ Maresca 5 : entra ma non da quel cambio di marcia richiestogli da Mister Volpe). 

Macca 6,5: buona prova da parte del classe 2003, fa girare la squadra e cerca spesso di verticalizzare con palloni tra le linee della difesa avversaria. 


Villa 7: lotta su ogni pallone, ed è spesso uno dei più pericolosi andando svariate volte alla conclusione, sfiorando anche il gran gol con un mancino da fuori area. 
 

Meazzi 7,5:il migliore dei suoi e una spina nel fianco per la difesa salentina, tutte le azioni più pericolose nascono da sue giocate, quando non salta l’uomo crea per i compagni e tutti i calci piazzati che batte mandano sempre in apprensione la difesa giallorossa. ( Dal 82’ Mogos s.v)

Oliveri 6,5: corre molto, e svaria su tutto il fronte d‘attacco senza dare punti di riferimento, ha anche un paio di occasioni che non riesce a sfruttare ( Dal 82’ Banfi s.v)  

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Virtus Entella-Lecce, le pagelle dei giallorossi: Monterisi preciso, Ortisi ci prova e Trezza spreca