x

x

Impegno interno per la Reggina nella nona giornata del campionato di Primavera 2. Reduce dall'ottimo successo esterno sul campo del Frosinone, la squadra allenata da Falsini ospita in casa il Pisa, in un buon momento di forma e, come gli amaranto, dal successo contro la Salernitana sette giorni fa. Troverete puntuale la cronaca al termine della gara.

CRONACA

Secondo successo consecutivo per il Pisa nella nona giornata del campionato Primavera 2. A Sant'Agata, la formazione nerazzurra ha battuto in rimonta i padroni di casa della Reggina per 2-1. Amaranto in vantaggio dopo la mezz'ora con Rechichi, al secondo gol consecutivo dopo quello realizzato a Frosinone. A cavallo dell'intervallo gli ospiti hanno prima pareggiato e poi effettuato il sorpasso con Hanxhari. Con questo successo, i nerazzurri accorciano sulla zona play-off. La Reggina frena ancora dopo il successo in settimana contro il Frosinone.

IL TABELLINO DI REGGINA-PISA PRIMAVERA

Marcatori: 38' Rechichi (R), 45', 59' Hanxhari (P).

Reggina: Lofaro, Nemia, Foti (56' Spaticchia), Pellicanò, Bongani, Carlucci, Scolaro (56' Rao), Rechichi (67' Russo), Domanico, Bezzon, Provazza (78' Pannuti). A disposizione: Ammirati, Vigliani, Aliquò, Traore, Tersinio, Costantino, Zinno, Ambrogio. All.: Falsini.

Pisa: Falsettini, Arapi, Bechini, Romiti, Gaffi, Del Rosso, Hanxhari (88' Munno), Bertini, Panattoni (72' Susso), Andreano (72' Mazzei), Cenni (93' Macchi). A disposizione: Connago, Selmi, Edu, Pasquini, Sabia, Falconi. All.e: Paffi.

Arbitro: Sig. Ubaldi di Roma1.

Ammoniti: Andreano (P), Falsettini (P), Arapi (P), Hanxhari (P), Cenni (P), Foti (R), Domanico (R).

 

Fonte tabellino: reggina 1914.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 2B, Frosinone-Salernitana 2-1: primo successo stagionale per i gialloblù