x

x

Continua il rinnovamento del settore giovanile per l'Inter, che si impreziosisce di un altro elemento dalle grande prospettive. I nerazzurri, infatti, nella giornata odierna hanno ingaggiato Alessandro Pellegrino, tuttocampista classe 2005 dalle belle speranze, prelevato dall'Enotria.

Sebastiano Desplanches, il predestinato in casa Milan

 

Di fatto, l'ex capitano della celebre scuola calcio nerazzurra, ha una caratteristica rara nel calcio odierno: è estremamente duttile. Nasce come fantasista, variando su tutto il fronte offensivo, si evoluto in mezzala di qualità, mentre l'ultima stagione, quella della definitiva consacrazione, ha giocato come terzino sinistro: insomma, un autentico jolly.

L'Inter, dunque, si assicura un giovane decisamente interessante che, secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione di Mondoprimavera.com, verrà girato in prestito in una squadra professionista per farsi ulteriormente le ossa.

Dopo aver fatto tutta la trafila nelle settore giovanile dell'Enotria, ed essersi tolto le prime soddisfazioni con la Rappresentativa Nazionale Dilettanti, adesso Pellegrino è pronto ad assaggiare i primi palcoscenici nazionali che potranno fornirgli lo slancio decisivo verso il grande salto nel calcio dei professionisti.

ENTRA SU FOOLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Da Dioussè ad Asllani, tanti registi 'fatti in casa' per l'Empoli. Degli Innocenti il prossimo?
[FOCUS]- Napoli, i piccoli "miracoli" di Frustalupi pronti al salto tra i pro