x

x

Storie di Primavera

Impegno casalingo nella seconda giornata di Primavera 2 per il Crotone. Reduce dalla vittoria all'esordio contro la Reggina nel derby calabrese, la squadra pitagorica affronterà questa mattina in casa lo Spezia, al debutto stagionale: nel primo turno gli aquilotti non sono scesi in campo a causa del rinvio con la sfida contro il Frosinone.

 

LA PARTITA

Show del Crotone alla prima partita casalinga di questo campionato di Primavera 2: i rossoblù, infatti, dominano la partita e vincono per 5-1 contro uno Spezia poco lucido e assente dal campo da troppo tempo dopo il rinvio della prima giornata.

Partono a razzo i padroni di casa che dopo appena 22 minuti di gioco sono già avanti grazie ad una rete di Timmonieri alla quale, dopo circa 10', susseguono le reti di Ranieri e Trotta che chiudono anticipatamente la partita. Allo scadere del primo tempo è ancora il Crotone a passare con Maesano che trasforma un rigore e fissa il risultato sul 4-0. Inizio a brividi per lo Spezia anche nella ripresa, pronti-via e, infatti, sono proprio i padroni di casa a trovare la via della rete con uno straordinario Trotta che mette a segno la prima doppietta stagionale. A chiudere un match disastroso, però, sono i liguri che, al 56', trovano il gol della bandiera con Gaeta, rete che poco può fare in un match già compromesso dalla fine del prio tempo.

 

IL TABELLINO DI CROTONE-SPEZIA PRIMAVERA

Marcatori:  22’ Timmoneri, 32’ Ranieri, 35’ Trotta, 44’ Rig.Maesano, 46' Trotta (C) 56’ Gaeta (S)

Crotone: Pasqua, Mignogna (dal 61' Frustaglia), Periti, Simone (dal 80' Nicotera), Brescia, Esposito, Trotta, Timmoneri, Maesano (dal 81' D’Andrea), Ranieri, Bilotta (dal 70' Manglaviti). All. Galluzzo

Spezia: Pucci, Franzoni (dal 35’ Martini), Gabelli, Vietina, Masi, Bertola, Nobile (dal 46' Scommovigo), Pietra (dal 62' Mariotti), Bellucci, Afi (dal 46' Gaeta), Daniello (dal 35’ Scieuzo). All. Bonacina

Arbitro: Sig. Madonia della Sez. di Palermo

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 2B, Frosinone-Lecce 0-3: show dei giallorossi, esordio da dimenticare per i ciociari