x

x

Alessandria
Alessandria

Alle ore 14.30, al CentroGrigio Sport Village, scendono in campo Alessandria e Venezia per l'ottava giornata del campionato Primavera 2. Padroni di casa che cercano ancora il primo successo in campionato dopo sette giornate, attualmente a quota 1 punto in campionato frutto di sei sconfitte e soltanto un pareggio; servono punti quest'oggi per provare a risollevare la testa e rilanciarsi in campionato. Discorso diverso per gli ospiti che navigano nella parte medio-alta della classifica: i lagunari devono stare attenti alle inseguitrici che sono attente, aspettando soltanto un passo falso per tentare il sorpasso; nel frattempo però sguardo in avanti per provare a scuotere la classifica e tentare un inserimento a sorpresa nella zona playoff. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

CRONACA

Termina in pareggio il match tra Alessandria e Venezia disputatosi quest'oggi ad Alessandria con il risultato di 1-1. Al vantaggio iniziale al 20' di Devries risponde Suppa in avvio di ripresa al 48'. Alessandria che torna ad ottenere un risultato utile portando a casa il suo secondo punto in campionato. Risultato che non aiuta particolarmente nessuna delle due compagini: il Venezia si vede fermato nel suo tentativo di lanciarsi verso il podio mentre i ragazzi dell'Alessandria sì possono staccare la Reggiana ma non trovando ancora il primo successo del campionato.

IL TABELLINO DI ALESSANDRIA-VENEZIA PRIMAVERA

Marcatori: Devries (V) Suppa (A)

Alessandria: Cordaro, Nobile, Morando, Castiglione, Antolini, Favia, Ghiozzi, Pellegrini, Piccardo, Suppa, Insolito. A disp: Dyzeni, Cocino, Cavallieri, Gregori, Ghiardelli, Manfrin, Barisone, Virelli, Filipi, Licco, Ventre, Mazzucco. Allenatore: Michele Vegliato.

Venezia: Arvidsson, Gabrieli, Bento, Mozzo, Busato, Makadji, Devries, Pecile, Cappadonna, Fossati, Sandberg. A disp: Basso, Cannelli, Palsson, Salviato, Jonsson, Jorge Karl Marcos, Boudri, Mikaelsson, Perissinotto, Remy. A disp: Soncin Andrea.

Arbitro: Di Graci Alessandro.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Under 20, i convocati del Ct Bollini per il Torneo 8 Nazioni