x

x

Storie di Primavera

Secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini di Sky Sport, il Crotone sarebbe pronto ad accogliere in prestito fino a fine stagione l'ala classe 2002 Suf Podgoreanu, ex-Roma di proprietà dello Spezia. Possibile avvicendamento di esterni protagonisti dello scorso Primavera 1 tra le file dei pitagorici, con Oddei già tornato al Sassuolo dopo solo 297 minuti in Serie B nella prima parte di stagione e pronto di nuovo a scendere in cadetteria per trovare minutaggio.

Non gioca dal 20 novembre Suf Podgoreanu, che con lo Spezia ha trovato solo due convocazioni nelle ultime otto. Solo 5 presenze in Serie A con gli aquilotti con un assist nella gara vinta per 2-1 contro la Salernitana. La Roma lo aveva lasciato andare in estate dopo un'annata da titolare con Alberto De Rossi.

30 presenze con 3 gol e 6 assist in Primavera 1 non hanno convinto Thiago Motta a garantire continuità all'esterno israeliano in questa prima parte di stagione, nel frattempo Podgoreanu ha esordito con la nazionale maggiore lo scorso 12 ottobre ed è pronto a rilanciarsi alla corte di Francesco Modesto.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
UFFICIALE - Atalanta, colpo dalla Finlandia: arriva Armstrong